Associazione Commercianti

CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA DELLA PROVINCIA DI GORIZIA è espressione locale della Confcommercio, la più grande organizzazione di categoria di imprese attiva sul territorio nazionale con oltre 850.000 associati.

Scarica la scheda associativa

La nostra missione.

Tutelare e rappresentare le imprese associate, nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, nonché delle organizzazioni politiche, sociali, economiche e sindacali, comprese quelle internazionali. Promuovere gli interessi delle imprese associate, attraverso lo sviluppo e la prestazione di servizi associativi in materia legale, fiscale, tecnico-economica e per tutto ciò che attiene lo sviluppo e lo svolgimento dell'attività commerciale, turistica e dei servizi. Supportare e promuovere lo sviluppo dell’economia del territorio.

A livello nazionale, la sottoscrizione della tessera associativa consente di accedere ad innumerevoli agevolazioni: dal risparmio della bolletta dell'energia elettrica, ad importanti convenzioni bancarie nonchè di sconti coi maggiori gestori della telefonia, per continuare con prezzi più favorevoli nell'ambito dei trasporti e delle Assicurazioni.

I vantaggi riservati agli Associati a livello nazionale

Il Sistema Territoriale

Nata nel 1946, l'Associazione dei Commercianti della provincia di Gorizia fornisce assistenza e supporto alle imprese e ai soggetti professionali associati.

Nell'ambito di Confcommercio Gorizia operano le filiali mandamentali di Grado, Cormòns e Gradisca d'Isonzo, che nel complesso offrono numerosi servizi a circa 1200 associati.

Confcommercio Gorizia, inoltre, tiene sempre aggiornati i propri soci attraverso:

Il sito web www.confcommerciogorizia.it;

Una Newsletter http://www.confcommerciogorizia.it/

Il mensile  www.oggimpresafvg.com , che offre una serie di notizie di interesse sia dal punto di vista tecnico e specifico categoria per categoria, sia di interesse generale.

Siamo inoltre presenti su variu sociali network (Facebook, Twitter, Youtube, Flickr)

IL VALORE DEL NETWORK

Scarica la Brochure