Il valore del Network

Aderire all’Ascom Confcommercio della provincia di Gorizia significa anche poter accedere a vantaggiose condizioni di prezzo su una serie di servizi e prodotti vitali per l’azienda realizzando in questo modo consistenti risparmi nonché poter usufruire di una serie di opportunità per crescere professionalmente ed essere nelle condizioni migliori per operare e svilupparsi.

Convenzioni istituzionali

Ogni anno Confcommercio a livello nazionale e Ascom Gorizia sul territorio selezionano direttamente una serie di partner con l’obiettivo di offrire i servizi che meglio incontrano le esigenze sia professionali che personali degli aderenti all’associazione di categoria.

Le convenzioni abbracciano diverse aree: dalla formazione alla telefonia, dall’energia ai trasporti, dal credito al diritto d’autore.

Di particolare rilievo, visti i continui aumenti della bolletta energetica, sono le convenzioni relative alla fornitura dell’energia elettrica

Alle convenzioni “istituzionali”, elaborate e valutate direttamente da Confcommercio e dall’Ascom provinciale, si aggiungono le convenzioni “da socio a socio”, liberamente proposte dagli associati in favore di tutti i membri dell’organizzazione.

L'informazione sulle convenzioni

Tramite i due link qui sopra è possibile accedere ad una panoramica aggiornata di tutte convenzioni Ascom suddivise per categoria. Le novità – che si susseguono continuamente nel corso dell'anno – sono pubblicate sul mensile OggImpresa e sul sito Internet associativo.

Come usufruire delle convenzioni

Per usufruire delle convenzioni bisogna presentare la tessera associativa valida per l’anno in corso.

Questa viene inviata a tutte le ditte ad inizio anno. Gli Associati che non l'avessero ricevuta possono richiederla presso la sede centrale dell'Ascom Confcommercio di Gorizia (tel. 0481/582811).

Scarica la scheda associativa

Rivolgiti alla Tua Associazione per ulteriori informazioni:

Giulia Bernardi, tel. 0481/582822

nome.cognome@ascomgorizia.it

È sempre più facile risparmiare e crescere grazie a Confcommercio!

vantaggi