Servizio fornitura sacchetti per la raccolta differenziata

Confcommercio Gorizia è partner di ISONTINA AMBIENTE per l’individuazione di attività interessate alla vendita dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Attraverso un contratto con Ascom Servizi Gorizia CAF Srl, controllata Confcommercio Gorizia, le ditte interessate alla rivendita dei sacchetti potranno effettuare gli ordini , come più sotto indicato e la fornitura del materiale verrà consegnato direttamente nel punto vendita.

Gli ordini possono essere effettuati , tramite fax al numero 0481522892 , tramite e-mail al seguente indirizzo sacchetti@confcommerciogorizia.it  o tramite la sezione dedicata dal sito www.ascomgorizia.it  che trovate in questa pagina.

Per ulteriori informazioni contattare:

Confcommercio Gorizia

via Locchi, 14/1  34170 Gorizia T.+39 0481 582811 F.+39 0481 582890 www.confcommerciogorizia.it

Orario di apertura al pubblico:

- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30

- il lunedì e il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30

Allegati

1) Scarica l'elenco dei punti vendita attualmente presenti sul territorio (elenco aggiornato al 03 Febbraio 2017)

2) Accedi alla pagina “Servizio di distribuzione dei prodotti per la raccolta differenziata” (per le imprese già aderenti all’iniziativa)

3) Scarica le informazioni base da dare ai clienti sulla raccolta differenziata